MACCHINE PER INSUFFLAGGIO CELLFLOC
I macchinari cellfloc® nascono dall’esperienza concreta nel campo dell’insufflaggio di cellulosa.
Con il marchio CELLFLOC, la Climacell ha creato macchine molto efficaci e in grado di rispondere a tutte le necessità di una posa professionale: massima prestazione a 230 V, affidabilità, multifibra e fibre di cellulosa compresse maggiormente. Tutti i modelli sono adatti per l‘insufflaggio e lo spruzzo compatto con fibre di cellulosa.
In questi anni, con i macchinari cellfloc®, Climacell ha realizzato innovazioni con costanza, aggiornando i macchinari secondo gli ultimi sviluppi tecnologici e proponendo ogni anno nuovi modelli. I macchinari cellfloc® rappresentano uno standard in tutta Europa.
Il quadro elettrico corrisponde alle ultime tecnologie UE e segue la logica di semplificare la manutenzione e l’accesso. Le macchine non hanno fronzoli né complicazioni inutili, ma sono lineari, efficaci, ben progettate in ogni dettaglio.
Tutte le macchine cellfloc® sono “ready to floc” cioè pronte per l‘insufflaggio, perché includono tutti gli accessori e gli attrezzi necessari, compresi i tubi e le fascette.
Le macchine cellfloc® sono multifibra e possono essere usate per l‘insufflaggio di diversi isolanti sfusi sia fibrosi che granulari.
BOCCHETTONI PER APPLICAZIONI A SPRUZZO - COBRA
Con il nome Cobra, la Cellfloc GmbH ha creato un proprio bocchettone per vari usi di spruzzo: da quello compatto a quello fonoassorbente.Il bocchettone Cobra per lo spruzzo compatto contiene due valvole laterali per innaffiare il getto di materiale, mentre una valvola centrale inumidisce l’elemento strutturale da spruzzare. Il bocchettone Cobra “Inline” per lo spruzzo fonoassorbente assicura che il getto di materiale che passa nel bocchettone sia uniformemente umidificato. Lo sviluppo del bocchettone Cobra rappresenta un’innovazione meccanica che garantisce un processo sicuro.
Il bocchettone Cobra “Turbojet” si utilizza per lo spruzzo aperto di grande portata.